Prossimo incontro WAI - Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Hanwi
icon11  view post Posted on 10/4/2013, 16:17




Waisti p.p.f!

Visto che il Forum si sta lentamente rianimando ( :D :D :D ), approfitto subito.

Il prossimo incontro WAI era stato immaginato a Maggio, indicativamente il week end dell' 11-12.
Eventualemtne il 4-5, ma credo ci fosse qualcuno impossibilitato a venire, o sbaglio?

La location.

Simo aveva proposto Cusino.
Vantaggi: è un posto bellissimo. E, frose, si potrebbe avere la saletta civica (forse).
Svantaggi: se siamo in tanti... non c'è posto per dormire. E se ci si ferma 1 giorno solo, diventa un lungo viaggio.

Fabio, in seconda battuta, riproponeva (sperando nel sole e nel caldo!) la sua casina e il suo prato.

Terza opzione (da verificare)... una mia amica (grafica e creativa) ci ospiterebbe nella sua residenza/edificio (prossimamente diverrà agriturismo) dotata di 12 posti letto + un paio eventuali.
In zona Mantova.

Che dite?
Io indago... intanto parliamone... ^_^
 
Top
lauracost
view post Posted on 11/4/2013, 15:23




se vi va la casa sul lago maggiore è sempre disponibile e c'è un murales ancora a metà! ;)
 
Top
Hanwi
view post Posted on 11/4/2013, 15:30




Ooohhh... proposta allettante, molto molto...

Posti letto? :shifty:
 
Top
lauracost
view post Posted on 11/4/2013, 18:08




12posti ma con le brande arriviamo anche a 15, lo spazio c'è e in più nuova zona relax sauna/idromassaggio per riprendersi dal luuungo lavoro :rolleyes:
 
Top
Rossana B.
view post Posted on 12/4/2013, 09:02




Ricordiamoci però che l'11 maggio c'è la premiazione dei Magi a Brugherio, forse Fabio sa meglio i dettagli.

Baci
Ross
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 14/4/2013, 18:56




Brava Ross che ti sei ricordata.
In realtà non ho maggiori informazioni, ma appena mi verrà fornito il programma definitivo sarà mia premura aggiornarvi.
Quindi optiamo per un wai brugherese?
:rolleyes:
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 5/5/2013, 18:37




Ciao Waisti, ho guardato or ora le previsioni del tempo e per sabato dicono "sole"! :lol:
Incrociate tutte le dita.
Vi aspetto
- 6
 
Top
MamyEle
view post Posted on 13/5/2013, 15:56




Ehiiii! Vogliamo il racconto del WAI! Anzi, del SAI... ^_^
 
Top
7 replies since 10/4/2013, 16:17   85 views
  Share