Waisti a Rapporto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hanwi
icon13  view post Posted on 3/9/2010, 17:54




Ehehe... le faccette arrabbiate attirano l'attenzione di solito.

Waisti, dove siete, che fate, cosa progettate, siete tornati dalle ferie? Ci siete ancora?
E soprattutto: quando ci vediamoooo??? :ph34r:

qui le Emozioni si stanno afflosciando nè!

Ila
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 5/9/2010, 19:24




:blink:
Ciao Ila, prima risposta all'appello.
Sono tornato or ora dalle vacanze, entro dalla porta con la sensazione urgente di fare qualcosa (no, non era il bagno), mi collego ad internet e guarda cosa ti trovo.
Sissi, cara Ila, non si può tergiversare, urge un incontro.
Anche veloce, magari un sabato in biblioteca a Brugherio (potrei chiedere la disponibilità ad Enrica per metà settembre).
Dai, lanciatevi che sono triste! Saranno le ferie finite o il tran tran che ricomincia, ma ho proprio bisogno di belle emozioni :P
 
Top
Hanwi
view post Posted on 5/9/2010, 19:46




Bravo Fabio!
Urge un incontro!
Io il prossimo week forse scendo in Toscana, ma poi dovrei esserci...
Intanto, OT: stasera su RaiGulp stanno facendo il film disegnsato dalla Dautremer! Beeeeeellooooo!!!

:D
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 6/9/2010, 21:08




Ops, sono arrivato troppo tardi e mi sono perso il film. E poi RaiGulp si vede sul digitale terrestre? Mah!
Io sono a Sarmede il 25, si potrebbe pensare per sabato 18 (sempre che l'incontro non faccia a cazzotti con l'iniziativa organizzata da Simone).
Se vuoi posso chiedere ad Enrica la disponibilità della biblioteca per quella data.
Un abbraccio. Fabio
 
Top
Hanwi
view post Posted on 7/9/2010, 10:00




Ciao Fabietto,
il 18/19 potrebbe essere una data... anche se ancora non so se scendo in Toscana con amici o meno...
Però possiamo programmare con largo anicipo un bel WAI oottembrino... si dice? eheheh... tra colori autunnali e umidità! :P
 
Top
sSusi
view post Posted on 9/9/2010, 18:21




Io il 18/19 ci sarei!!! image Oltre al fatto che non vedo l'ora di rivedervi image (è una vita!), ragazzi, sono creativamente e produttivamente stra-bloccata, ho bisogno di voi!!!!!!!! image image
 
Top
fabio facchinetti
icon9  view post Posted on 11/9/2010, 09:21




E siamo già in tre a rapporto, un buon inizio (3, il numero perfetto, la trinità, le tre grazie, le tre parche, ....).
Che bello risentirti Susi, anch'io sono bloccato, creativamente parlando, fortunatamente il resto tiene, schiena compresa :P
Allora, facciamo i calcoli: per il 18\9 sicuri 2, forse 3. Per ottobre da definire. C'era anche Chiara che proponeva il casale tempo fa (chissà se è ancora disponibile).
Si può fare così, io mi attivo con Enrica per capire se c'è disponibilità per uno spazio in biblioteca a Brugherio il 18\9 oppure a ottobre (consapevole che nella migliore delle ipotesi tale disponibilità si limiterà unicamente alla giornata di sabato, fino alle 18.30). Se siamo in pochi c'è sempre la mia casina.
Ci riaggiorniamo ad inizio settimana e decidiamo il da farsi.
Teniamo le dita incrociate, sento che sta arrivando la nostra primavera e i waisti, al tocco dei primi raggi, usciranno dal letargo :D

Edited by fabio facchinetti - 13/9/2010, 21:19
 
Top
sSusi
view post Posted on 12/9/2010, 14:26




Nel frattempo è anche arrivato il volantino dei corsi autunnali di Sarmede, ci sto facendo un pensierino, o quello di 16/17 ottobre o quello per il ponte dei Santi, tra 30 ottobre e 1 novembre...
Qualcun altro?
Che Bed&Breakfast mi consigliate?
 
Top
Hanwi
view post Posted on 13/9/2010, 10:19




Che brutto tempo...ma uffi!!!
Allora, nel week probabilemente, forse, mah, son qui in città.

Blocco creativo? ahahahahha... <_< non parlatemene...

SSusi, per i corsi... le case private non ci sono in autunno?
Io conosco solo di nome La casa in collina. Pare ci si trovi da dio!

Miao miao
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 13/9/2010, 20:28




Ultimi aggiornamenti:
ancora nessuna risposta da Enrica per uno spazio in biblioteca sabato 18\9 (ma sono fiducioso) :blink:,
nessuna nuova adesione :(,
... aspettiamo ancora un poco per fare il punto della situazione :rolleyes: ?
Baci
F.
P.s. interessante il laboratorio di Zabala
 
Top
sSusi
view post Posted on 14/9/2010, 06:47




Ila, pare di no, forse per via del riscaldamento?
Vediamo...
 
Top
sSusi
view post Posted on 14/9/2010, 21:50




Allora, allora, che si fa??? Su, su, proponete, discutiamo, decidiamo, facciamo Qualcosa!!! >___<
 
Top
Hanwi
view post Posted on 16/9/2010, 11:22




Mi sa che a settembre saremo pigrissimi.... :rolleyes:

Puntiamo su ottobre?
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 18/9/2010, 11:51




image image image
Rotoliamo su ottobre allora!
Ci aggiorniamo a breve
;)
 
Top
15 replies since 3/9/2010, 17:54   104 views
  Share