Dal Giappone..., Un bacione a tutti

« Older   Newer »
  Share  
sSusi
icon7  view post Posted on 11/5/2010, 00:17




Carissimi, come state? Come vanno tutti i vostri progetti?
Come alcuni di voi già sapevano, io al momento mi trovo in Giappone per un paio di mesi.
Sto tenendo una specie di diario con le foto qui http://perboschiepermonti.blogspot.com/, per tutti i curiosi...
Vi penso e non vedo l'ora di riabbracciarvi verso luglio, magari per qualche Wai all'aperto.
Un Bacione,
Susi
 
Top
Hanwi
view post Posted on 11/5/2010, 15:49




Ciao tesoraaaaaaaaaaaaaa!!!
Portami il ciliegio, nè!!

eheheh, ora vado a curiosare tutte le tue foto!!!
Chissà che meraviglia! Come si sta là?
Qui fa un freddo e un'umidità folle... non se ne può più!

Un bacione
Ila :woot:
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 14/5/2010, 10:51




Ma ciao Susi :woot:
E' vero che tu sei in Giappone, quasi dimenticavo.
Che spettacolo, image
Portami le ciliegie, e non il ciliegio come ad Ilaria. Lo dico sempre: Non fiori ma opere di bene :P
MI terrò aggiornato con le tue foto.
Divertiti e un super abbraccio.
A presto.
Fabio
 
Top
papepi
view post Posted on 20/6/2010, 19:21




scusate questa mia intrusione, ma volevo dedicare a Susi e al suo bel viaggio questo bellissimo spezzone di Dreams.. la danza dei peschi


Edited by papepi - 20/6/2010, 20:45
 
Top
alice.b
view post Posted on 26/6/2010, 14:10




ciao Susi!!!! e ciao a tutti, accidenti non passavo da queste parti da tempo immemore... questo forum è un po' orfano negli ultimi mesi...
susi volo subito a vedere il tuo blog, curiosa di vedere e leggere un po' di giappone con i tuoi occhi!!!
a proposito di viaggi vi lancio una proposta/idea...

sarebbe bello se ognuno di noi realizzasse una cartolina fatta da sé della meta delle sue vacanze, vicine, lontane, sognate o mancate... e che la spedisse a qualcuno di noi, oppure la condividesse online, così possiamo costruire una pagina di diari di viaggi condivisi e immaginati... che ne pensate?
mi piacerebbe in realtà che la cosa potesse avere più struttura, che ne so, mettere in piedi una mostra di viaggi alla biblioteca di brugherio e spedire lì tutte le cartoline... ma dovremmo essere tantissimi!!!
che ne pensate..? come al solito le sparo alte?!?
un bacione a tutti e buona estate (e che sia la volta buona!!!)

alice*
 
Top
tartarugagialla
view post Posted on 6/7/2010, 11:55




Ciao Susanna!
Sono contentissima che tu ce l'abbia fatta e ancora una volta trovo conferma al fatto che sei una fanciulla molto molto speciale!!!!!
Se sbirci nei post relativi agli incontri wai, troverai un mio nuovo messaggio. Questa volta, se potessi passare nelle marche, prometto che ci sarò.
Grazie per le immagini e i racconti giappo, che mi hanno veramente affascinato.
Chiara
 
Top
fabio facchinetti
view post Posted on 19/7/2010, 20:22




... e le sorprese non sono finite.
Sbirciando sul forum guarda guarda che belle idee si trovano!
Ciao Alice, la tua idea mi sembre splendida.
Sono appena tornato dal mio piccolo-grande viaggio nel sud Italia e con la memoria fresca posso inventarmi una cartolina speciale per noi waisti e per Brugherio.
Si si, io l'approvo su tutta la linea in attesa del nostro prossimo, e spero imminente, incontro.
Fabio :lol:
 
Top
sSusi
view post Posted on 1/8/2010, 14:33




Amici miei! ^______^
Sono tornata da un paio di settimane ma sono ancora un po' nel pallone, comincio adesso a riprendere un po' il filo (e devo anche riprendere un po' il discorso blog che a un certo punto ho un po' abbandonato).
Anch'io non vedo l'ora di vedervi, lavoro permettendo, che non mi posso permettere di perdere perché sono totalmente sbancata... >_<

Volevo solo dire che l'idea delle cartoline mi piace proprio tanto!!! Grande Alice!

Per Chiara: ce la possiamo fare a vederci prima o poi!

Papepi grazie del video, guarda caso è uno dei miei film preferiti...

Fabio, i ciliegi giapponesi fanno solo fiori, e non fanno i frutti! (Si vede che non sono italiani, appunto...) Ci sono alcuni ciliegi da frutto nel nord del paese, ma sono articoli di lusso, vedessi i prezzi...

Un Bacione a tutti e a prestissimo,
Susi

Edited by sSusi - 1/8/2010, 22:24
 
Top
7 replies since 11/5/2010, 00:17   168 views
  Share